Partecipa anche tu alla raccolta fondi promossa dal Distretto 2090 del Rotary International
Cari Soci,
come sapete, il Rotary è sempre attento e sollecito ad interpretare le necessità delle comunità e ad intervenire nelle situazioni critiche per portare il suo supporto e contributo al di sopra di interessi politici, credo religioso, etnie. Le tragiche notizie che ci giungono dalla Palestina ci inducono a sensibilizzare i nostri soci e l'opinione pubblica sulle gravi condizioni in cui versano migliaia di bambine e bambini palestinesi, vittime innocenti della pazzia della guerra.
Per alleviarne la sofferenza e rendere meno penosa la loro giovane esistenza abbiamo avviato una campagna di raccolta fondi a sostegno di Save the Children che lavora nella regione fin dagli anni '50, con una presenza permanente nel territorio dal 1973.
I Team dell'Organizzazione operano per garantire che le bambine ed i bambini sopravvivano, abbiano la possibilità di imparare, siano protetti da ogni tipo di abuso e che tutti gli attori si impegnino a rispettare la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell'infanzia.
Grazie per il vostro contributo.